sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Maria de Filippi progetta un nuovo “Amici All Star”

Tutte le ultime novità della nuova edizione del talent

Originalmente era previsto per questo mese di aprile 2020 ma, a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19, l’edizione di Amici All Starr è stato momentaneamente rimandata ad una data ancora da definirsi del tutto.

A raccontare l’evolversi della situazione è stata la stessa conduttrice del noto talent show di Canale 5, Maria de Filippi, che ai microfoni di RTL 102.5 ha annunciato come e quando il suo nuovo programma andrà in onda a partire dalla prossime settimane.

“Con questa cosa del Corona Virus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo”.

Non ci resta, dunque, che aspettare di capire se le nuove puntate di ‘Amici’ saranno confermate e in che modo si articolerà il nuovo show che, inizialmente, aveva previsto la presenza di Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Giordana Angi, Sebastian Melo Vincenzo de Primo oltre, naturalmente, all’ultima vincitrice Gaia.