Mario Biondi presenta il disco “Dare

Mario Biondi 2021

Domenica In“, lo storico contenitore di attualità e spettacolo della domenica pomeriggio di Rai Uno, torna con un nuovo attesissimo appuntamento ricco di ospiti, con i loro racconti, novità e storie emozionanti. Dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 14.00 su Rai Uno, la padrona di casa Mara Venier accoglierà, per lo spazio dedicato alla musica, due grandi protagonisti della realtà musicale italiana: Ornella Vanoni e Mario Biondi, entrambi in studio per presentare i propri nuovi dischi.

Unica” è il titolo dell’album di Ornella Vanoni, dal 29 gennaio disponibile in tutti i negozi di musica fisici e digitali, anticipato dal brano “Un sorriso dentro al pianto” (di cui qui la nostra recensione), il cui testo porta la firma di Francesco Gabbani e di Pacifico, oltre che della stessa Ornella. E sempre il 29 gennaio è uscito anche “Dare“,  il nuovo album di Mario Biondi che, tra soul e jazz, è una sorta di autoregalo per i suoi 50 anni appena compiuti. Pandemia permettendo, il cantante conta inoltre di fare due concerti live a Roma e Milano nel mese di marzo.

Oltre a loro, Mara Venier intervisterà tanti altri ospiti tra cui le conduttrici Antonella Clerici e Caterina Balivo, l’attrice Alessandra Martines e l’attore Kabir Bedi.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.