domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Mario Biondi e Ornella Vanoni ospiti di “Domenica In” domenica 31 gennaio 2021

Mario Biondi presenta il disco “Dare

Mario Biondi 2021

Domenica In“, lo storico contenitore di attualità e spettacolo della domenica pomeriggio di Rai Uno, torna con un nuovo attesissimo appuntamento ricco di ospiti, con i loro racconti, novità e storie emozionanti. Dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 14.00 su Rai Uno, la padrona di casa Mara Venier accoglierà, per lo spazio dedicato alla musica, due grandi protagonisti della realtà musicale italiana: Ornella Vanoni e Mario Biondi, entrambi in studio per presentare i propri nuovi dischi.

Unica” è il titolo dell’album di Ornella Vanoni, dal 29 gennaio disponibile in tutti i negozi di musica fisici e digitali, anticipato dal brano “Un sorriso dentro al pianto” (di cui qui la nostra recensione), il cui testo porta la firma di Francesco Gabbani e di Pacifico, oltre che della stessa Ornella. E sempre il 29 gennaio è uscito anche “Dare“,  il nuovo album di Mario Biondi che, tra soul e jazz, è una sorta di autoregalo per i suoi 50 anni appena compiuti. Pandemia permettendo, il cantante conta inoltre di fare due concerti live a Roma e Milano nel mese di marzo.

Oltre a loro, Mara Venier intervisterà tanti altri ospiti tra cui le conduttrici Antonella Clerici e Caterina Balivo, l’attrice Alessandra Martines e l’attore Kabir Bedi.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.