Mario Biondi torna con "Basta!" nelle vesti di MocamBo

Mario Biondi torna con “Basta!” nelle vesti di MocamBo

Arriva il nuovo side-project della grande voce soul italiana

Arriva in radio e in digitale dal 14 luglio “Basta!”, nuovo singolo in lingua italiana  di Mario Biondi, a sorpresa firmato con il nuovo side-project MOCAMBO.

MocamBo (che significa “capanna/abitazione di fortuna”) è il side-project della voce soul per eccellenza del panorama musicale italiano.  Con “Basta!” Mario Biondi è riuscito ad esprimere un nuovo lato di sé e della propria ricerca artistica, in un brano estivo, dolce e assolutamente “scanzonato”, grazie anche alla collaborazione con l’autore David Florio e con l’arrangiatore Max Greco, che lavorano con lui da tempo sia in studio che sul palco in tour.

«La fuga è libertà – afferma Mario Biondi – la fuga è ritrovarsi, la fuga è sfidare la vita e tutto ciò che l’arreda». Il testo di “Basta!” racconta infatti la voglia e la ricerca di pace e serenità, di un nuovo inizio e di una nuova avventura in un paese affascinante come Cuba!

Oltre a questo parte contemporaneamente il Best of Soul – Tour (sotto le date) che vedrà Biondi affiancato da una band d’eccezione composta da: Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

BEST OF SOUL – TOUR

11 luglio Vigevano, Castello Sforzesco ,Vigevano Summer Festival – Notti al Castello
18 luglio Varallo Sesia (VC), Piazza Vittorio Emanuele II
6 agosto Recanati, Piazza Giacomo Leopardi
19 agosto Lecce, Piazza Libertini
20 agosto Bisceglie (BA), Arena del Mare
23 agosto Noto (SR), Scalinata della Cattedrale
24 agosto Taormina, Teatro Antico
27 agosto Soverato (Ct), Summer Arena
29 agosto Peschici (FG), Arenile del Porto
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *