Marracash è il superospite del terzo Live di “X-Factor 2019”

Marracash sarà sul palco per presentarci il nuovo disco “Persona

Una nuova puntata di “X-Factor 2019“, la terza degli otto Live Show, ci attende questa sera giovedì 7 novembre dalle ore 21.15 su Sky Uno (Canale 108), mentre già si prevedono grandi colpi di scena alla luce della temutissima doppia eliminazione che seguirà i due turni di gara, le due manche in cui i dieci concorrenti si sfideranno esibendosi nei brani scelti per loro dai quattro giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

Il primo concorrente ad essere eliminato dovrà subito abbandonare lo studio, i nove rimasti invece gareggeranno in una sfida con un unico round, al termine del quale i due meno votati si sottoporranno al giudizio del pubblico da casa che sceglierà chi potrà ancora continuare la sua corsa verso la Finalissima al Mediolanum Forum di Assago.

Nell’ X-Factor Dome, il superospite della serata sarà il ‘king del rap’ Marracash, sul palco del terzo Live Show per presentare il suo nuovo lavoro discografico “Persona“, i cui brani sono fatti di “carne, ossa e sangue”, un album estremamente significativo e simbolico tanto per la crescita artistica quanto per quella personale dell’artista e già pubblicato in tre diverse versioni : cd, cd deluxe autografato e doppio vinile autografato.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.