sabato, Giugno 15, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Martina, “Al centro del panorama” il singolo dopo la partecipazione ad Amici

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici, Martina il 7 giugno sarà presente su tutte le piattaforme musicali con “Al centro del panorama”.

Dopo la pubblicazione dei due inediti “Da quando non ho smesso di amarti” e “Niente come te” presentati all’interno di “Amici”, “Al centro del panorama” è il primo brano pubblicato dalla giovane artista dopo la partecipazione al programma, durante il quale ha acquisito più consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale.

Nel singolo il racconto di un capitolo della vita della cantante che la ha lasciata scottata e la voglia di lasciarselo alle spalle per cogliere a piene mani ciò che il futuro ha preparato per lei. Un sound fresco ed estivo accompagna il tutto rendendo l’atmosfera coinvolgente.

Come raccontato nel singolo, Martina è pronta a spiccare il volo spinta dalla passione e dalla forte determinazione per la musica. Il canto al momento resta il mezzo più forte che la cantante ha a disposizione per esternare i suoi stati d’animo e condividerli con il suo pubblico.