mercoledì, Luglio 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Martina, dopo il singolo “Al centro del panorama” arriva l’EP

Solo pochi giorni fa da queste colonne abbiamo annunciato l’uscita di “Al centro del panorama”, il singolo di Martina, la cantante italo-brasiliana uscita dall’esperienza di Amici si appresta ad uscire con il suo primo EP, “Al centro del panorama” stesso nome del singolo che ha fatto da battistrada all’uscita dell’EP.

La musica di MARTINA è caratterizzata da un’anima soul, grande estensione vocale e una straordinaria precisione tecnica che le permettono di spaziare in una molteplice varietà di generi e stili musicali. L’uscita del nuovo EP segna per MARTINA un punto d’inizio per quella che sarà la sua carriera, forte di maggiore consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale.

MARTINA è infatti ormai pronta a “spiccare il volo” e raccontarsi come mai fatto prima d’ora, sempre spinta da forte determinazione e passione per la musica. Cantare è infatti per lei è come essere trasportata in un’altra dimensione, in cui cerca di esprimere, tramite la voce, dei sentimenti che ha dentro di sé