Mike Bird continua a pubblicare nuovi singoli come Cinemaboy
Cinemaboy è il nuovo nome d’arte di Michele Merlo, conosciuto dai più come Mike Bird ai tempi della sua partecipazione all’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Conclusa l’esperienza all’interno del talent show al contrario dei suoi colleghi (Riki, Thomas, Shady e Federica), che hanno cavalcato il successo del programma pubblicando subito i primi lavori, Mike si è preso tutto il tempo necessario per la sua musica. Ha scelto di non farsi travolgere dall’onda mediatica del programma restando così fedele al suo profilo artistico, pubblicando il suo primo singolo intitolato Teenage Dream soltanto lo scorso luglio, balzando ai primi posti della classifica di iTunes.
Lo scorso 9 novembre, Cinemaboy, è tornato con il nuovo singolo che anticipa il suo primo album di inediti. Il brano è un pezzo in inglese che Mike ha scritto quando aveva 19 anni e si intitola ‘Mary‘: si tratta di una canzone, sincera, cupa e diretta come lo stesso artista.
In attesa della pubblicazione del primo album che conterrà oltre a Mary, anche We are the wild ones, Teenage dream e probabilmente anche Desiree, vi lasciamo con il testo del brano: