Nuovo singolo per il cantautore in radio dal 4 marzo
“Giovani vecchi” è titolo del nuovo singolo targato Matteo Alieno. La canzone è disponibile a partire da venerdì 4 marzo in rotazione radiofonica e già dal 2 marzo su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Honiro. Il brano, prodotto da Marta Venturini, arriva a distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione del suo album d’esordio “Astronave”.
“L’ho scritta pensando alla mia generazione, a cui viene sempre scaricata la responsabilità di salvare le cose. – racconta Matteo – noi dobbiamo essere sempre dei giovani maturi e in grado di sistemare ciò che ci hanno lasciato le generazioni precedenti, ma la domanda è: forse è troppo tardi? Siamo già vecchi per fare questo? Mi piaceva l’idea di ballare su questa situazione così paradossale e insieme a Marta Venturini che ha lavorato alla produzione musicale, abbiamo inseguito l’energia, l’elettricità, e ogni volta che ascolto questo pezzo mi accende, mi entusiasma. Doveva essere per forza il primo singolo, per me è una vera e propria rinascita”
Attualmente Matteo Alieno, giovane cantautore polistrumentista classe 1998, è al lavoro insieme a Marta Venturini al suo prossimo progetto discografico di inediti, che vedrà luce con tutta probabilità nei prossimi mesi.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024