venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Matteo Bocelli, “Solo” è il singolo che anticipa il suo primo album

Il giovane artista arriva in radio con un nuovo singolo dal 24 settembre

Matteo Bocelli sbarca in radio con il suo nuovo singolo intitolato Solo. La canzone è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 settembre per Capitol Records/Universal Music Italy. Il brano rappresenta un primo anticipo rispetto al progetto discografico del giovane cantante (a cui qui la nostra ultima intervista), che vedrà luce nel corso del 2022.

Matteo Bocelli - Solo

“Un’emozione incredibile. – racconta lo stesso Matteo – Capitol mi ha dato un’opportunità rara, quella di avere tempo, per studiare, per scrivere, per provare e sono davvero orgoglioso di annunciare l’uscita di ‘Solo’, il mio primo singolo in attesa dell’album che varrà pubblicato nel 2022. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me. Ringrazio mio padre che mi ha fatto respirare da sempre la passione per la musica. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e hanno lavorato insieme su questo progetto. Da oggi comincia ufficialmente il mio viaggio, da ‘Solo‘. Mi scoppia il cuore”.

L’artista classe 1997, che si è fatto conoscere al pubblico grazie a Fall on Me, canzone in inglese/italiano co-scritta per l’acclamato album del 2018 del papà Andrea, ha già fatto esperienza su numerosi palchi di tutto il mondo, collaborando anche con Disney nell’album Disney Goes Classical, dove ha interpretato il brano Can You Feel the Love Tonight insieme alla Royal Philarmonic Orchestra, tratto da Il Re Leone.

Acquista qui il brano |