domenica 8 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Mecna con Ghemon e Ginevra nel singolo “Soli”

Disponibile dal 12 febbraio il singolo interpretato dall’inedito trio

Mecna torna con un nuovo singolo inedito dal titolo ‘Soli’ in compagnia di Ghemon e Ginevra, disponibile a partire da venerdì 12 febbraio  in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Virgin Records/Universal Music Italy.

Il rapper aveva pubblicato appena qualche mese fa l’album ‘Mentre nessuno guarda’, trascinato dal singolo ‘Tutto ok’ in compagnia di Frah Quintale.

Mecna - Mentre nessuno guarda

“Sono sempre contento quando riesco a fondere mondi diversi in una canzone. – racconta lo stesso Mecna – Con Ghemon non è la prima volta ma è comunque una novità perchè negli anni abbiamo entrambi sperimentato nuove sonorità. Ginevra mi rimanda a tanta musica che ascolto giornalmente è una delle poche in Italia che riesce a tradurla in maniera credibile.”

“Amo i contrasti nella musica – prosegue poi Ghemonperché portano a risultati sorprendenti: forte e delicato, aspro e dolce, luminoso ma malinconico. Così è questo pezzo e così è questa collaborazione, un gioco di sovrapposizioni. Tre anime musicali diverse che funzionano perfettamente insieme insieme”.

“Quando ho saputo di questa collaborazione mi sono subito entusiasmata. – conclude poi la giovanissima Ginevra – Mecna e Ghemon mi hanno accolta e fatta sentire a casa dando spazio alla mia voce e alle mie idee. Il confronto con loro, e le loro esperienze, mi ha fatto crescere nelle poche ore trascorse in studio. Porterò ‘Soli’ con me lungo il percorso e sarò sempre grata a questi due grandi artisti per la fiducia che mi hanno dato”.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.