Il cantautore romano torna dal 20 novembre con un nuovo album e singolo
Fabrizio Moro torna in radio dal 20 novembre e lo fa con il singolo ‘Melodia di giugno’, una nuova versione del brano già pubblicato nel 2009 nell’album ‘Barabba’, contenuto qui nel suo nuovo progetto discografico dal titolo ‘Canzoni d’amore nascoste’, uscito anch’esso il 20 novembre per Fattoria del Moro/Believe.
Già anticipato lo scorso maggio da ‘Il senso di ogni cosa’, il nuovo album del cantautore contiene 2 inediti (‘Nun c’ho niente’ e ‘Voglio stare con te’) e 9 brani d’amore ricantati, risuonati e con nuovi arrangiamenti. L’artista ha inoltre annunciato che il prossimo gennaio partirà la sua prima esperienza da regista (insieme ad Alessio De Leonardis) con il film ‘Ghiaccio’, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per l’autunno del 2021.
“Come indica il titolo, questa è una raccolta di alcune canzoni d’amore – dichiara Fabrizio – che ho scritto durante il mio percorso. Ci sono le mie storie più importanti, quelle che sono rimaste irrisolte e quelle da cui sono nati i miei figli. Ci sono le storie che mi hanno fatto male e quelle che mi hanno migliorato come uomo. Ci sono tanti frammenti fondamentali del mio passato – continua il cantautore romano – o fra queste parole, canzoni che sono rimaste sconosciute al grande pubblico e che ho voluto ri-arrangiare, ri-produrre e soprattutto ri-cantare con la vita accumulata fino ad oggi…canzoni d’amore nascoste parla di me, parla di tanti di voi, ma soprattutto parla d’amore”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024