Il cantautore siciliano torna con un nuovo singolo dal 19 novembre
Si intitola ‘Mezza mela’ il nuovo singolo di Cordio che così anticipa il nuovo progetto discografico. La canzone è disponibile a partire da venerdì 19 novembre in rotazione radiofonica e in contemporanea su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Mescal / ADA.
Il brano, scritto dallo stesso Cordio, è stato prodotto da Lorenzo Vizzini e viene così presentato: “è il ritratto dell’uomo perfetto che lei desidera, che probabilmente troverà, e che ovviamente non sono io, più in generale è una riflessione su quanto innamorarsi sia illogico, sconveniente e in un certo senso anche irripetibile”.
Alla realizzazione di questo singolo hanno lavorato inoltre numerosi nomi di prestigio a partire da Pinaxa, storico ingegnere del suono di Battiato (mixer e master); mentre come musicisti Jose Juvinao e Daniel Uribe, chitarrista vincitore di quattro Latin Grammy, Ryan Svendsen, fiatista nei dischi di Shawn Mendes e Uriel Herrera, storico batterista della star messicana Natalia Lafourcade.