Michele Bravi e Mida insieme nel singolo “Popolare”

Michele Bravi Mida

Tempo di nuova musica per Michele Bravi che insieme Mida insieme sta per pubblicare il nuovo singolo “Popolare”, disponibile da venerdì 23 maggio

“Popolare” è il nuovo singolo di Michele Bravi, in collaborazione con Mida (Pastore Studio under exclusive license to M.A.S.T./Believe) ed è in radio e in digitale da venerdì 23 maggio. Alle 14:00 dello stesso giorno, sarà disponibile il videoclip ufficiale. Puoi pre-salvare il singolo a questo link  https://bfan.link/-popolare

La canzone è inaspettatamente nata tra Brasile e New Orleans. Atmosfere, suoni, colori, stimoli sonori e visivi dei luoghi hanno spontaneamente contaminato la visione creativa di Michele Bravi. Dalla Festa de Iemanja di Salvador al Mardi Gras di New Orleans, l’artista ha respirato e assorbito alcuni dei luoghi più colorati e allo stesso tempo “mistici” del mondo. Le mescolanze culturali, sociali, spirituali, gli artisti di strada, le voci della gente.

Questi viaggi sono nati come esigenza naturale di un artista che ha sempre amato perdersi e ritrovarsi nell’altrove. Un artista che non sa e non vuole stare fermo in un posto per troppo tempo, così come gli succede con la musica, con la quale ama esplorare e sorprendere e celebrare la Vita. Con “Popolare” Michele ha riscoperto un Nuovo Mondo, sentendosi perfettamente a suo agio, leggero e curioso, animato dall’energia travolgente della canzone. L’artista ha amplificato queste esperienze collaborando con uno dei giovani artisti di punta della scena pop attuale: Mida, che è nato a Caracas e ha trascorso i primi anni della sua vita in Venezuela. L’incontro artistico tra Michele Bravi e Mida nasce dal desiderio di Michele di ospitare una voce calda, espressiva e potente, che potesse enfatizzare l’entusiasmo della canzone.

“Popolare” è anche un videoclip esplosivo e bizzarro, che vede protagonisti personaggi del mondo della tv, della musica, del cinema, dello sport e dell’entertainment in generale, tutti accomunati dall’essere “popolari”, nel senso di avere nel sangue l’istinto alla trasversalità, all’inclusività, al folklore. Ognuno con il proprio stile interpreta la canzone, divertendosi e lasciandosi coinvolgere dal suo ritmo. I nomi verranno svelati dall’artista nei prossimi giorni.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,