martedì, Aprile 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Michele Bravi in un insolito duetto con Carla Bruni “Malumore Francese”

Michele Bravi torna con nuova musica e lo fa con un duetto speciale insieme a Carla Bruni dal titolo Malumore Francese, terzo estratto dal nuovo album Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi in uscita il 12 aprile.

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da domani.

E’ un duetto travolgente che vede le voci dei due cantautori rincorrersi creando un mix perfetto di sensualità ed ironia su una musica uptempo malinconica e decadente.

Malumore Francese feat. Carla Bruni è una canzone che evoca sentimenti intensi di desiderio e malinconia. Attraverso versi poetici in francese, sussurrati dalla voce di Carla Bruni, il brano esprime il desiderio di un amore eterno che può durare solo un istante. La struggente combinazione di desiderio e rimpianto emerge mentre l’artista riflette su sensazioni di perdita e dolore. La melodia e le atmosfere della canzone raccontano “notti francesi” creando un’esperienza emotiva coinvolgente per l’ascoltatore.

«Je veux un amour éternel qui dure aussi longtemps qu’un au revoir, adieu

Poi sparire dentro un’amnesia».

La cover del singolo è realizzata da Antonio Marras che ha disegnato la copertina e la cui poetica creatività si traduce tanto nei disegni, quanto nelle scenografie e nelle creazioni sartoriali realizzate per il nuovo progetto discografico di Michele.

A maggio Michele Bravi sarà a teatro per due speciali anteprime: il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 26 maggio all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma.