Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo dal vivo di Michele Bravi, anticipazioni e canzoni in scaletta del suo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi Tour”
Sta per volgere al termine il viaggio dal vivo di Michele Bravi che, con il suo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi Tour” ha portato in scena le sue emozioni in musica. Tante le canzoni in scaletta che arricchiscono uno spettacolo ricco di photos.
L’artista si è esibito lungo la Penisola da nord a sud, partendo da Assisi e poi proseguendo a Fermo, Torino, Padova e Milano. Mancano all’appello le date di Pistoia, Napoli, Catania, Modena e Roma per questo suo viaggio musicale dal vivo.
Il tour, che prende il nome dall’ultimo album di Michele Bravi, è prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con la direzione musicale affidata a Carlo Di Francesco. Il teatro è lo sfondo di questo percorso dal vivo. Un invito per gli spettatori a chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede.
È lo stesso artista a guidare il pubblico in un viaggio sonoro delicato e intenso tra presente e passato del suo repertorio nel “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi Tour”, per condividere collettivamente l’esperienza diretta del suo ultimo lavoro e non solo.
Michele Bravi, la scaletta del tour
- Mantieni il bacio
- Leggi dell’universo
- Viaggio nel tempo
- Umorismo italiano
- Se ci guardassero da fuori
- Mi sono innamorato di te
- Inverno dei fiori
- C’è tempo
- Malumore francese
- Maneggiami con cura
- Odio
- La vita breve dei coriandoli
- Sporchissima poesia
- La canzone dei vecchi amanti
- La vita e la felicità
- Solo per un po’
- Infanzia negli occhi
- Medley:
Per me sei importante
Diamanti
Storia del mio corpo
Atlante degli amanti
Ricordami - Il diario degli errori
“Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi Tour”, le prossime date
- 4 ottobre – Pistoia – Teatro Manzoni
- 7 ottobre – Napoli – Teatro Politeama
- 9 ottobre – Catania – Teatro Metropolitan
- 11 ottobre – Modena – Teatro Storchi
- 14 ottobre – Roma – Teatro Sistina