sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Michele Bravi pubblica il nuovo singolo “Odio”

Disponibile il nuovo singolo

Dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo OdioMichele Bravi ha rilasciato anche il videoclip ufficiale del brano. Il singolo del cantautore di Città di Castello è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 27 ottobre.

Il videoclip ufficiale, scritto dallo stesso giovane cantautore umbro, fotografa l’intimità e l’intreccio di una relazione disfunzionale all’interno delle mura domestiche. La dipendenza dal corpo dell’altro, declinazione più ossessiva del racconto d’amore, è protagonista delle immagini in bianco e nero. Il veleno nel rapporto di coppia, creato dal sentimento di odio, è reso visivamente dalla sottrazione di colore.

Odio” è l’anticipazione del prossimo progetto discografico di Michele Bravi, è stato firmato dallo stesso artista insieme a Alessio Buongiorno, Domenico Cambareri, Kende, Lorenzo Santarelli e Marco Salvaderi e prodotto dai Room9.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.