Nuovo singolo per il cantante disponibile dal 22 gennaio
Michele Bravi torna in radio e lo fa con il suo nuovo singolo dal titolo ‘Mantieni il bacio’, disponibile a partire da venerdì 22 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Virgin Records/Universal Music Italy. Il brano farà parte del nuovo progetto discografico del giovane artista intitolato ‘La geografia del buio’ (di cui qui tutti i primi dettagli), disponibile ovunque dal 29 gennaio.
“Il bacio è l’immagine che, più di ogni altra, trasforma il male in pittura d’oro e la cicatrice del trauma in una poesia. Nel bacio si incontrano il luogo della parola e quello del corpo. – racconta lo stesso Michele parlando del suo nuovo singolo – Baciarsi nel buio significa trattenersi ancorati al presente, al reale e non perdersi in un fumo di nebbia e dolore ingombrante”.
Il pezzo è stato scritto da Federica Abbate, Cheope e Massimo Recalcati, con la produzione affidata a Francesco Katoo Catitti con il supporto dell’ingegnere del suono Gijs Van Klooster, la voce di Michele è accompagnata, al pianoforte, da Andrea Manzoni.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024