Mida e VillaBanks insieme nel singolo “Bad Boys Don’t Cry”

Mida VillaBanks

Tempo di nuova musica per Mida e VillaBanks che, a partire dallo scorso 18 luglio, hanno reso disponibile insieme il singolo “Bad Boys Don’t Cry”

È disponibile a partire dallo scorso venerdì 18 luglio “Bad boys don’t cry” (in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe), il nuovo singolo di Mida. Il brano include la collaborazione con il rapper VillaBanks.

Il pezzo si apre con una chitarra che richiama le sonorità del flamenco, per poi entrare in una strofa molto ritmata con dei synth decisi e incalzanti. Un pezzo energico e coinvolgente, in cui Mida racconta di una relazione turbolenta, fatta di litigi e di gelosia, e rievoca al tempo stesso un contesto notturno fatto di danze e di lacrime. A fare da sfondo alla narrazione è infatti una discoteca gremita di persone, dove si consuma una discussione che porta poi l’altra persona a piangere.

Due punti di vista differenti, due modi di vedere che si scontrano e lasciano trasparire l’inevitabile fine di un rapporto in cui – nonostante apparentemente Mida sembri il “cattivo ragazzo che non piange mai” – entrambi hanno le proprie colpe.

Tra le parole di Mida si inseriscono le incisive barre di VillaBanks, che danno ancora più personalità al pezzo ne enfatizzano il significato. 

Bad Boys Don’t Cry” giunge a poche settimane dalla pubblicazione di Popolare, brano di Michele Bravi impreziosito dal feat. con Mida, già diventata una hit che ad oggi conta 3,6 milioni di stream sulle piattaforme digitali. 

Con questo nuovo singolo Mida conferma di essere uno degli artisti di punta della scena pop attuale e di avere un’identità musicale forte e riconoscibile. In poco tempo l’artista si è aggiudicato importanti riconoscimenti che ne confermano il talento e la crescente popolarità. “Rossofuoco“, in particolare, ha ottenuto la certificazione di Doppio Disco di Platino ed è entrato nella Top10 di tutte le principali piattaforme streaming restandoci per 250 giorni consecutivi.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,