mercoledì 16 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Mina torna con “Volevo scriverti da tanto”, in attesa del nuovo album di inediti

In radio dal 9 marzo il nuovo singolo che anticipa l’album “Maeba”

Si intitola “Volevo scriverti da tanto” il nuovo inedito singolo di Mina, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 marzo, primo estratto e anticipazione ufficiale dell’album di inediti (più due cover) “Maeba” (qui tutti i dettagli sul progetto), in uscita il prossimo 23 marzo per Sony Music.

Il testo del brano (una struggente lettera ad una persona che forse nemmeno potrà leggerla) è stato scritto da Maria Francesca Polli, già collaboratrice tra gli altri di Roby Facchinetti, Claudio Baglioni e Franco Fasano, mentre la musica vanta la firma di Moreno Ferrara, noto corista italiano. Produzione e arrangiamenti a cura di Massimiliano Pani, che è anche il produttore di tutto il nuovo album, già disponibile in pre-order e in uscita in tre diverse versioni: CD digipack, edizione limitata Vinile black (1500 pezzi) e esclusiva Amazon Vinile picture (500 pezzi).

Si prospetta, quindi, ancora un grande ritorno per una delle più note e amate voci italiane di sempre, dopo lo strepitoso successo commerciale e radiofonico dell’ultimo progetto “Le migliori”  (seguito poi dal cofanetto “Tutte le migliori”) in collaborazione con Adriano Celentano, che ha collezionato in totale 6 dischi di platino.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.