La giovane interprete Miriam Masala lancia un nuovo EP prima del nuovo album d’inediti
Venerdì 16 giugno 2017 è uscito ufficialmente, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, “I miei sentieri“, il nuovo EP di Miriam Masala. Un lavoro, realizzato con la produzione di Lorenzo Confetta e la partecipazione di Matteo Gozzi alla chitarra, che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per la fine del 2017.
In questo EP la giovane cantautrice ligure ha deciso di reinterpretare a modo suo, con una profonda chiave introspettiva e intima, sei grandi successi internazionali ai quali ha affiancato due suoi singoli pubblicati negli ultimi due anni e per lei particolarmente significativi: “Amore senza fine“, scritta dall’amico Matteo Becucci e tratto dal suo primo EP “Ancora un po’”, pubblicato subito dopo l’esperienza televisiva che l’ha vista tra i protagonisti dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi, e “La cosa più bella“, canzone composta da Giulio Filotto e scritta da Carlo Nesti in memoria Pier Mario Morosini, Marco Simoncelli e Vigor Bovolenta, tre grandi campioni del mondo dello sport, venuti a mancare prematuramente facendo quella che per loro era “la cosa più bella” del mondo: il proprio sport.
Ha, dunque, preso il via un nuovo percorso per Miriam che ha sottolineato come questo progetto sia «un po’ come un nuovo inizio e in fondo ogni canzone è sia una ripartenza che un modo per esplorare nuovi territori, scoprendo nuove emozioni. Con questo EP – ha aggiunto – desidero sì cantare, ma anche e soprattutto parlare, raccontare una storia, descrivere emozioni, condividere e divertirmi tanto. Nuovi suoni, nuove melodie, nuovi mondi che fanno da cornice a una Miriam, con tanta voglia di lottare per la propria passione, per il proprio bisogno, il proprio istinto naturale: la Musica, che è la mia vita da sempre. E per sempre lo sarà».
TRACKLIST:
- Chained to the rhythm
- Crazy
- Amore senza fine
- Wicked game
- The sound of silence
- Rockabye
- Mad world
- La cosa più bella