domenica, Maggio 26, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Modà, Kekko Silvestre annuncia sui social il nuovo album

Il 2023 ha segnato il ritorno dei Modà al Festival di Sanremo, a cui è seguito un tour di ben 40 date conclusosi, a settembre, con uno show all’Arena di Verona.

Kekko Silvestre, in un video pubblicato sui social, ha raccontato i nuovi progetti per la band ed ha annunciato il loro nuovo lavoro discografico, a due anni di distanza da Buona Fortuna.

Abbiamo finito di registrare il nuovo album: sarà un disco di 8 brani, non si faranno più i dischi con 12-13-14 brani, non serve a niente, la musica va troppo veloce. Quindi cerchiamo di portarvi 8 canzoni belle, che possono rimanere piuttosto che portarne 15 che poi si perdono per come sta andando oggi il mondo musicale.

Non uscirà subito. Adesso ci vuole il tempo di capire quello che sarà tutto il progetto, pensare al momento migliore per far uscire una prima canzone e programmare una nuova tournèe, anche perché a noi non piace esagerare e farci vedere sempre. Per cui cerchiamo di dosare il nostro modo di esporci in modo che quando poi si torna si sta bene tutti insieme“.

Kekko svela anche che nell’album ci sarà una canzone dedicata all’amico scomparso Cash, protagonista del primo romanzo del cantautore.

Sono molto soddisfatto e anche molto emozionato perché all’interno di questo disco ci sarà un pezzo che s’intitola ‘Cash’, dedicato a uno dei più grandi amici ed eroi che ho avuto nella vita“.