venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Mostro pubblica l’album “The Illest vol. 2”

Uscito il nuovo album “The Illest Vol.2” dal 26 aprile

E’ uscito The Illest Vol. 2, il nuovo street-album di Mostro, per Honiro Label, disponibile nei negozi di dischi, digital stores & versione special pack sull’Honiro Store dal 26 aprile.

L’album prodotto dal duo Enemies ed arricchito da due featuring (Madman e Nick Sick) contiene 12 tracce di puro rap dalle rime taglienti attraverso le quali Mostro racconta di sè e della sua vita affrontando diversi argomenti con serietà e con un po’ di cupezza ma sempre provocatorio.

«The illest vol 2 – dichiara Mostro – è un album di fotografie completamente diverse tra loro. È il momento in cui esploro nuove direzioni della mia musica, esco dalla mia confort zone per mettermi in gioco e dimostrare a me stesso di essere in grado di fare cose. The illest è la mia ispirazione che si muove e si sposta verso nuovi suoni. A differenza di un disco ufficiale, dove mantengo lo stesso binario, nella saga The Illest mi diverto a sperimentare. Il risultato è un disco pieno di colori, che trova la sua completezza proprio nell’essere così vario».

Tracklist |

  1. L’Anno del serpente
  2. Diavolo magro
  3. Sono quel che sono
  4. Voci in testa (feat. Madman)
  5. Nicotina
  6. Soldi e puttane
  7. Cani bastardi
  8. Non voglio morire
  9. Guanti neri, Balaclava
  10. Tutto passa
  11. Still ill (feat. Nick Sick)
  12. Le tre di notte

Acquista qui l’album |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.