Motel California è il singolo che segna il ritorno del cantante
Si intitola Motel California il singolo che segna il ritorno di Sergio Sylvestre. La canzone è disponibile a partire da venerdì 7 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Smilax Pop con distribuzione Krishna Music Group.
Il brano al suo interno vede le “incursioni” artistiche sotto forma di collaborazioni di Alessia Labate (voce), Roy Paci (fiati) e Saturnino (basso).
Il brano è scritto dallo stesso Sergio insieme a Francesco Sponta, Roy Paci, Saturnino, Alessia Labate e Marco Di Martino. ‘Motel California’ è stato prodotto da Dima (Marco Di Martino) al Loud Studio di Milano, mixato da Alex Trecarichi al Monodynamic Studio di Milano e Masterizzato da Antonio Baglio a Miami.
“Abbiamo creato una canzone che potesse racchiudere tutti i generi – racconta il cantante – perché credo nella musica l’importante sia comunicare qualcosa di bello, qualcosa di fresco. Questo pezzo aveva bisogno di tante cose belle che io da solo non potevo fare, per questo abbiamo chiesto aiuto ad altri grandi artisti. La fusione tra California e Italia può far viaggiare le persone anche stando fermi, come si faceva tempo fa”.