giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Motta in radio con il nuovo singolo “E poi finisco per amarti”

Il cantautore pisano torna con un nuovo singolo che anticipa l’album

Si intitola E poi finisco per amarti il nuovo singolo inedito targato Motta. Il brano è disponibile a partire da mercoledì 7 aprile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download e dal 9 aprile in rotazione radiofonica.

La canzone rappresenta anche il primo estratto dal nuovo progetto discografico intitolato ‘Semplice’, in uscita il prossimo 30 aprile per l’etichetta discografica Sugar Music.

Il singolo inaugura un nuovo capitolo del percorso artistico del cantautore. Motta, infatti, manca sulle scene musicali dalla pubblicazione del singolo ‘Dov’è l’Italia’ (di cui qui la nostra recensione), presentato a Sanremo nel 2019. Il brano fece seguito alla pubblicazione dell’album ‘Vivere o morire‘, vincitore della Targa Tenco nel 2018. Nel 2016 il cantautore ha pubblicato il suo album di debutto dal titolo ‘La fine dei vent’anni‘, vincitore della Targa Tenco come miglior opera prima.

“E poi finisco per amarti” è il primo assaggio di un disco che rappresenta un nuovo percorso personale per Motta che ha deciso di liberarsi delle sovrastrutture per cercare la semplicità e leggerezza come punto di arrivo con un processo più maturo e cosciente di mettere al centro di tutto le canzoni.

Acquista qui il brano |