Nuovo singolo per l’artista fuori il 15 gennaio
Si intitola ‘Non c’è più musica’ il nuovo singolo di Mr. Rain interpretato insieme alla cantautrice britannica Birdy, disponibile a partire da venerdì 15 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download.
Il brano farà parte del nuovo album dell’artista dal titolo ‘Petrichor’ (di cui qui tutti i dettagli), in uscita il prossimo 12 febbraio per Warner Music Italy.
“Ero alla ricerca di una voce femminile per questa canzone, così presi coraggio e scrissi a Birdy, che per me fino ad allora, rappresentava qualcosa di inarrivabile. – racconta Mr Rain – Con Birdy in questa canzone, racconto di quando la musica sparisce nel dolore.. e con lei la magia, l’emozione, di quello che ti rende felice”.
Il nuovo album di inediti di Mr. Rain arriva ad oltre tre anni di distanza dall’ultimo progetto in studio intitolato ‘Butterfly effect’, pubblicato nel 2018 e seguito, nei mesi successivi, da numerosi singoli di successo. “In questo album – prosegue il cantautore – sin dall’immagine della copertina in cui sono ritratto con una nuvola sopra la mia testa, avessi finalmente raggiunto una maturità artistica, una nuova versione aggiornata di me. È il mio viaggio interiore, rappresentato da questa nuvola e da un cerchio, che parte da da Fiori di Chernobyl e si conclude con questo album”.