Mydrama torna con il singolo “L’una di notte”

Mydrama

La giovane tosta torna con un nuovo singolo in radio da venerdì 11 marzo

“L’una di notte” è il titolo del nuovo singolo di Mydrama. La canzone è disponibile a partire da venerdì 11 marzo in tutte le radio e anche sulle piattaforme digitali di streaming e download per Columbia Records / Sony Music Italy. Il brano arriva dopo un 2021 ricco di soddisfazioni per la giovane artista, che si è fatta notare due anni fa partecipando a X-Factor.

Mydrama - L'una di notte

Oltre alle collaborazioni con Dani Faiv e Vhelade, rispettivamente con i singoli “Le luci” e “Uh La La”, Mydrama è reduce dalla partecipazione all’interno del brano Tocca a me di Federica Carta.

“L’una di notte – si legge in fase di presentazione – è un brano estremamente personale e intimo, in cui Mydrama si espone come forse mai fatto prima, senza paura di mostrarsi fragile e vulnerabile, cantando quel misto tra malinconia e sollievo che si prova quando una relazione finisce e scoprendo senza vergogna quelle ferite dell’anima che con il tempo diventano cicatrici. L’artista sembra inizialmente rivolgersi a una persona reale, che poi diventa vera e propria personificazione della sofferenza. Ad essere provata è una sensazione di libertà dal sapore agrodolce, un dolore catartico che aiuta a maturare, ad avere maggiore consapevolezza di sé, a tramutare in positivo le negatività e le angosce del passato, affinché si possa guardare al futuro senza paura o rimpianti”.

Acquista qui il brano |

Scritto da Revisione Web