Fuori da venerdì 15 novembre il nuovo singolo di Myss Keta, intitolato “Nevrotika”, che arriva a distanza ravvicinata dal precedente “Vogliono essere me”
Myss Keta, voce unica nel panorama musicale italiano, sfodera un nuovo brano pronto a far esplodere la scena. “Nevrotika” è il nuovo singolo. fuori venerdì 15 novembre 2024 in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Con questo brano, prodotta da Itaca e Wolvs, l’artista dà una scossa al suo pubblico senza fare sconti a nessuno, perché la regina della ketacrazia non segue regole, ma vive a modo suo. È un viaggio nei meandri di una mente che non si pone limiti, quella di una super mega iper bad bitch che si nutre di anarchia, carisma e zero inibizioni: benvenuti nel mondo di Myss Keta, dove la ribellione è stile e la verità ha mille versioni.
Su un beat che ti prende e non ti molla, mentre sferra barre al vetriolo giocando con il glamour facendo l’occhiolino al rock e al dark side, in questa canzone c’è tutta l’essenza di dell’artista: un mix di autoironia, glam estremo e libertà pura.
Myss Keta, l’angelo dall’occhiale da sera e dal volto velato ha fatto il suo ritorno con “Vogliono essere me”, primo singolo digitale, uscito lo scorso 25 ottobre, in cui c’è il suo sguardo unico: affilato, diretto, viscerale e divertente. Con lo stile che la contraddistingue dagli esordi, senza filtri, giocando fra reale e fittizio, l’artista qui non si tiene un cecio in bocca, su un croccante beat baile funk, con colpo di scena fidget house. Il brano è accompagnato da un videoclip che è una vera e propria performance, in cui la protagonista diventa essa stessa un piatto da portata, di cui tutti gli invitati al banchetto sono chiamati a nutrirsi.
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Anice, in arrivo il nuovo singolo “Tivù” tra sonorità urban e R&B - 13 Novembre 2024
- Psicologi, svelata la tracklist del nuovo album “DIY” - 13 Novembre 2024
- Area Sanremo 2024, ecco i nomi dei convocati per le audizioni - 13 Novembre 2024
- SIAE Music Awards 2024, svelate le nomination della seconda edizione - 13 Novembre 2024
- Angelo Branduardi, in arrivo il cofanetto “Santi e malandrini” per i 50 di carriera - 13 Novembre 2024