Nahaze, fuori il nuovo singolo “Tanto da fare”

Nahaze, fuori il nuovo singolo “Tanto da fare”, disponibile in radio e in digitale per Sugar Music a partire dallo scorso 16 maggio
Nahaze ha pubblicato venerdì 16 maggio il suo nuovo singolo “Tanto da fare”, prodotto da GRND e firmato Sugar Music. Dopo “Oro oro oro” che ha raggiunto quasi 2 milioni di stream su Spotify ed il recente featuring con Big Mama nel brano “Più ne voglio” di Estremo, la giovane cantautrice italo-inglese torna su tutte le piattaforme digitali con una release che attesta una forte crescita personale oltre che artistica.
Con “Tanto da fare” Nahaze dà voce, in chiave urban, alla rilevanza di impegno e determinazione, indispensabili per il raggiungimento dei propri obiettivi e lo fa con un’attitudine chill, incalzata dalle impalpabili sonorità della sua voce (Ora sì / Ora sono come mi vorrei / E vivo più tranquilla / Back off / Ci penso another day / non voglio gente che mi assilla).
“Questo brano è una sorta di timeline delle mie priorità e di molta gente che mi circonda, per cui concentrazione e dedizione per il lavoro lasciano poco spazio alle distrazioni di notifiche o telefonate – dichiara Nahaze – sicuramente vorrei dedicarmi di più agli affetti, ma in questa fase della mia vita, il desiderio di affermazione ed evoluzione della mia carriera hanno la precedenza. Viviamo nella fast society, nell’era del ‘tutto e subito’ e non siamo più allenati alla pazienza e alla perseveranza per il raggiungimento dei risultati che ci prefiggiamo”.
Una quotidianità edificata sulle priorità necessarie alla costruzione del proprio futuro, quella di Nahaze, una strada lastricata da traguardi da raggiungere con il tempo (E l’acqua dopo anni lo fa un buco nella roccia / La sabbia che si lascia alle spalle dopo un pò scotta), percorsa con ottimismo, lungimiranza e quella consapevolezza che sforzi e rinunce saranno ricompensati (Ho tanto da fare / E non mi posso riposare / Tutto ciò che arriva non è casuale). Un singolo in cui traspare una Nahaze molto più focused e fiduciosa nel suo approccio con il tempo e su come utilizzarlo al meglio, ed è lontana la sensazione che invece emerge in “Wasted”, brano pubblicato nel 2020, in cui l’artista sente di sprecare il tempo in ogni cosa che fa.