In radio dal 4 marzo il singolo estratto da “Osiride”
Si intitola “Senza vertigini” il nuovo singolo di Nashley in collaborazione con Fasma. La canzone è disponibile a partire da venerdì 4 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. Il brano viene estratto come singolo dal nuovo progetto discografico del rapper intitolato “Osiride”, pubblicato anch’esso il 4 marzo per Ventidiciotto con distribuzione esclusiva Believe Artist Services.
Il brano viene presentato così: “sonorità rock accattivanti fanno da cornice a questa inedita collaborazione, nata da una lunga chiacchierata tra gli artisti durante un incontro a Roma. La canzone racconta del disagio di chi, alla scoperta di nuovi stimoli e di nuove emozioni, si spinge verso qualcosa di sempre più estremo, trovando alla fine conforto negli affetti più crudi e nelle cose più semplici. Un vero grido generazionale raccontato in prima persona, dove Nashley e Fasma mettono a nudo le proprie paure e insicurezze”
L’artista vicentino è pronto inoltre a portare la sua nuova musica dal vivo sui palchi dei club italiani: a Roma il 17 Maggio (Largo Venue) e il 18 Maggio a Milano (Santeria Toscana 31).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024