“Ne vedremo delle belle”, i Coma_Cose ospiti della seconda puntata

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con “Ne vedremo delle belle”, questa sera i Coma_Cose saranno ospiti della seconda puntata dello show di Carlo Conti
Dopo la puntata d’esordio, che ha visto la vittoria di Pamela Prati davanti ad Adriana Volpe e Laura Freddi, sabato 29 marzo alle 21.30 su Rai 1, torna “Ne vedremo delle belle”, l’innovativo talent show di Carlo Conti. Ospiti della serata, Maurizio Battista e i Coma_Cose, che canteranno la loro hit sanremese “Cuoricini”.
La gara è ancora tutta da giocare: il percorso è appena iniziato e solo alla quinta puntata si scoprirà il nome della vera vincitrice dello show. Questo il cast: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe. Le dieci star, dopo un’intensa settimana di preparazione, tornano sul palco pronte a regalare una serata all’insegna di grandi risate e puro intrattenimento.
“Ne vedremo delle belle”, i Coma_Cose ospiti della seconda puntata
Le concorrenti si metteranno alla prova in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e un’inedita ‘sfida a sorpresa’ che vedrà due protagoniste fronteggiarsi in un confronto inaspettato.
A giudicare le loro performance ci saranno, come sempre, due giurie d’eccezione. La Supergiuria, formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, è pronta a osservare tutto con attenzione e a non fare sconti.
A rendere la competizione ancora più avvincente ci pensa la seconda giuria, formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide. Questa giuria ha acceso dinamiche inaspettate: alleanze strategiche e rivalità sottili (e anche qualche malignità…) che aggiungono pepe e imprevedibilità a ogni puntata. Il risultato è uno show dal ritmo incalzante, pieno di momenti esilaranti, capace di catturare sempre più l’attenzione del pubblico. “Ne vedremo delle belle” è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.