“Ne vedremo delle belle”, Serena Brancale ospite della terza puntata

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con “Ne vedremo delle belle”, questa sera Serena Brancale sarà ospite della terza puntata dello show di Carlo Conti
Dopo le prime puntate, sabato 5 aprile alle 21.30 su Rai 1, torna “Ne vedremo delle belle”, il talent show di Carlo Conti. Ospiti della serata, Nino Frassica e Serena Bancale, che canterà il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo “Anema e core”.
Nella scorsa puntata, Lorenza Mario ha conquistato il punteggio più alto con un’interpretazione straordinaria di uno dei brani più celebri di Mina. Ma la gara è ancora tutta da giocare: il percorso è a metà e il nome della vincitrice verrà svelato solo alla fine.
Le dieci protagoniste Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – dopo una settimana di energica preparazione – tornano sul palco per affrontarsi in diverse discipline – dal canto al ballo, dal musical all’intervista – con l’aggiunta di una sfida a sorpresa.
“Ne vedremo delle belle”, Serena Brancale ospite della terza puntata
Le performance saranno valutate da due giurie: la Supergiuria composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, e quella imprevedibile formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide.
Il risultato è uno show dal ritmo incalzante, pieno di momenti esilaranti, capace di catturare sempre più l’attenzione del pubblico. “Ne vedremo delle belle” è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.