Stasera l’obiettivo degli allievi sarà raggiungere la semifinale
Maria De Filippi ritorna questa sera venerdì 20 marzo nella prima serata di Canale 5 per la quarta puntata di “Amici 19“, un appuntamento molto decisivo in quanto deciderà chi tra i ballerini Javier, Nicolai e i cantanti Giulia, Nyv, Gaia e Jacopo arriverà in semifinale.
Infatti mancano solo due puntate alla finalissima di questa 19esima edizione del talent, che dovrebbe andare in onda il prossimo 3 aprile, e aggiudicarvisi un posto è l’obiettivo principale dei sei allievi in gara, specialmente per i cantanti. Essendo rimasti solo due ballerini, già questa sera si potrebbe scoprire chi sarà il vincitore della categoria di Ballo tra i due rivali Nicolai e Javier.
Tra i cantanti Jacopo Ottonello sembra essere l’artista con maggior rischio di eliminazione, dopo essere già finito nelle scorse puntate nella sfida finale, ma ad “Amici“, tra varie sorprese e colpi di scena, può succedere di tutto. Dunque, vedremo nel corso della serata i ragazzi che con le loro esibizioni riusciranno a convincere di più il pubblico da casa, la Var e i giurati Gabry Ponte e Vanessa Incontrada, stasera senza la compagnia di Loredana Bertè, che al momento si trova nella città di Milano e che verrà eccezionalmente sostituita da Christian De Sica. Come indicato dalle misure precauzionali, anche per stavolta il programma non prevederà la presenza del pubblico in studio nè di ospiti. La puntata sarà trasmessa inoltre in streaming sul sito di Mediaset Play.