Già ospite della seconda puntata, Albano torna ancora una volta sul palco della scuola più famosa d’Italia

Manca sempre meno alla finale della diciottesima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, il più seguito talent-show targato Mediaset giunto ora al suo sesto appuntamento che verrà trasmesso in diretta questa sera, sabato 4 maggio, dalle 21.10 su Canale 5.

Assolutamente non mancano invece i colpi di scena: proprio nel corso del daily time di questa settimana, in seguito all’eliminazione della ballerina della Squadra Blu Valentina, il giudice fisso Loredana Bertè ha deciso di farla rientrare in gara, per poter poi riproporre nella diretta di stasera la sfida contro il cantante della squadra opposta Mameli e far decidere questa volta al pubblico da casa chi tra i due sia più meritevole di restare. Ovviamente la scelta, davvero un unicum nella storia di “Amici”, è stata molto criticata ed al centro di numerose polemiche, ma solo oggi scopriremo come avrà deciso di procedere la produzione del talent.

Tra un’esibizione e l’altra ci attendono due momenti di puro spettacolo e grandi emozioni grazie alla presenza di Albano e Massimo Ranieri. Il “Leone di Cellino San Marco”, già ospite d’eccezione di Maria De Filippi nella seconda puntata del programma, ritornerà oggi in studio per duettare stavolta coi Bianchi, mentre l’eclettico Massimo Ranieri affiancherà i Blu sulle note delle sue più belle canzoni.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.