Il cantautore marchigiano in radio con un nuovo estratto dall’album in uscita il prossimo 22 marzo
Si intitola Le cose belle il nuovo estratto di Nesli, in rotazione radiofonica e su tutti gli store digitali da venerdì 8 marzo, distribuito da Universal Music ed estratto dall’album di inediti Vengo in pace, in uscita il prossimo 22 marzo.
“Amica mia anche se quando nel cielo non vedi le stelle, ti prego non fare l’errore che ho fatto io, dimenticare l’amore per le cose belle…” – così recita il testo del brano contenuto nel cd Vengo in pace, che che con la sua pubblicazione chiuderà la trilogia iniziata idealmente con Andrà tutto bene nel 2015 e proseguita poi con Kill Karma nel 2016.
Il nuovo album sarà presentato live da Nesli con numerosi appuntamenti nei più prestigiosi club italiani con un tour che partirà da Roma il prossimo 21 marzo per concludersi l’11 aprile a Milano (qui tutte le date).
Acquista qui il brano |
[amazon_link asins=’B07PCHHF8C’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’613cb388-dcd5-46ae-a364-1aea8318e595′]
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022