Nesli prepara una doppia data live per l'autunno 2017

Nesli prepara una doppia data live per l’autunno 2017

Un doppio appuntamento live per Francesco Tarducci

Ritorna finalmente live Nesli per presentare, in un doppio concerto-evento, il suo ultimo album ma anche tanti altri successi raccolti durante questi anni di carriera.

L’ex rapper ora votato al pop-rock mancava dai palchi dal 2015 quando aveva sostenuto una lunga serie di appuntamenti live per presentare al proprio punto l’album “Andrà tutto bene“, il disco che segnava una grande rottura nel proprio percorso artistico e che l’aveva portato, per la prima volta in carriera, sul palco del Festival di Sanremo per presentare il brano “Buona fortuna amore”.

A due anni di distanza Nesli ha organizzato per i propri fa un doppio appuntamento per l’autunno 2017, il primo a Milano e il secondo a Roma, per cantare con i propri sostenitori anche i brani dell’ultimo album pubblicato un anno fa (Kill Karma) e ristampato a febbraio 2017 in occasione della sua seconda partecipazione al Festival con il brano “Do retta a te, cantato in duetto con Alice Paba, che ha aperto la strada a Kill Karma – La mente è un arma, il secondo capitolo di una trilogia discografica che dovrebbe concludersi con l’ultimo e decisivo album di questo percorso.

Le due date individuate per questo importante ritorno live sono quelle del 23 e 24 novembre 2017: la prima al Fabrique di Milano, la seconda al teatro Orion di Roma. Il nome di questi due speciali appuntamenti è Francesco Tarducci, esattamente il nome e cognome anagrafico del giovane cantautore che, con l’organizzazione di Live Nation, ritorna nella dimensione dal vivo in attesa di pubblicare il conclusivo capitolo discografico.

 

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *