Un doppio appuntamento live per Francesco Tarducci
L’ex rapper ora votato al pop-rock mancava dai palchi dal 2015 quando aveva sostenuto una lunga serie di appuntamenti live per presentare al proprio punto l’album “Andrà tutto bene“, il disco che segnava una grande rottura nel proprio percorso artistico e che l’aveva portato, per la prima volta in carriera, sul palco del Festival di Sanremo per presentare il brano “Buona fortuna amore”.
A due anni di distanza Nesli ha organizzato per i propri fa un doppio appuntamento per l’autunno 2017, il primo a Milano e il secondo a Roma, per cantare con i propri sostenitori anche i brani dell’ultimo album pubblicato un anno fa (Kill Karma) e ristampato a febbraio 2017 in occasione della sua seconda partecipazione al Festival con il brano “Do retta a te“, cantato in duetto con Alice Paba, che ha aperto la strada a Kill Karma – La mente è un arma, il secondo capitolo di una trilogia discografica che dovrebbe concludersi con l’ultimo e decisivo album di questo percorso.
Le due date individuate per questo importante ritorno live sono quelle del 23 e 24 novembre 2017: la prima al Fabrique di Milano, la seconda al teatro Orion di Roma. Il nome di questi due speciali appuntamenti è Francesco Tarducci, esattamente il nome e cognome anagrafico del giovane cantautore che, con l’organizzazione di Live Nation, ritorna nella dimensione dal vivo in attesa di pubblicare il conclusivo capitolo discografico.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Estate 2022, la classifica dei tormentoni di maggior successo – Settimana 25 - Giugno 27, 2022
- I talent hanno vinto: dopo TV, vendite e radio conquistano anche gli stadi - Giugno 27, 2022
- Manuel Agnelli prosegue da solista con il singolo “Signorina mani avanti” - Giugno 27, 2022
- Jovanotti prosegue la stagione con il singolo “Sensibile all’estate” - Giugno 27, 2022
- Certificazioni FIMI, settimana 25 del 2022: Blanco e Maneskin sono disco d’oro - Giugno 27, 2022