Il cantautore torna con un nuovo singolo dal 23 aprile
Nicola Marotta torna con il singolo inedito Voodoo, disponibile a partire da venerdì 23 aprile su tutte le canoniche piattaforme digitali di streaming e download (qui la nostra recente intervista). Il brano è stato scritto dallo stesso Marotta con la produzione di Gianmarco Grande, publishing a cura di Warner Chappell Music Italiana e distribuzione a cura di Artist First.
“Ho scelto Voodoo come titolo perché il pezzo nasce da un riff di piano – afferma lo stesso autore – che mi dava l’idea di qualcosa di ipnotico, magico, come un flow da assecondare. Il testo è stato fortemente guidato dalla musica: ho immaginato una coppia che esce dal loop della noia e ritrova la scintilla che stava per perdere. Dal punto di vista creativo è stato divertente abbinare una situazione prettamente da appartamento, casalinga, intima ad un sound da live”.
Nicola Marotta, cantautore e autore al servizio di numerosi volti noti della scena pop italiana come Francesco Renga, Noemi, Marco Masini, VHSupernova, Vanessa Grey, Carmen Ferreri, Leonardo Lamacchia ed Einar, torna dunque con un nuovo singolo che racconta la capacità trasformare la noia di una serata qualunque in un’occasione per ritrovarsi e riaccendersi e che arriva dopo i precedenti Ogni giorno Natale e Idem.