domenica, Maggio 26, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Niki Savage, il suo primo progetto discografico “È (BANGER)”

Dopo i successi ottenuti nell’ultimo anno, NIKY SAVAGE è pronto a sorprendere tutti con il suo primo progetto discografico: “È (BANGER)” (Warner Music Italy) fuori ovunque venerdì 19 aprile.

Del progetto non è stato svelato molto, segno che Niky sa sorprendere tutti al momento giusto, così come ha fatto con l’annuncio della partecipazione di Paky, artista che più di ogni altro, quando si tratta di banger, ha dato prova di essere un fuoriclasse nella scena urban italiana.

La settimana scorsa, infatti, durante un suo live, sugli schermi del locale era apparsa una data, che ha fatto aumentare la curiosità tra i fan sulla sua prossima release. Sui social si sono chiesti se l’artista si stesse preparando a lanciare una nuova hit o a rivelare finalmente l’uscita di un progetto inedito.

Nei giorni seguenti ha continuato a spargere indizi, pubblicando sui suoi canali uno spoiler che ha aggiunto al puzzle un ulteriore pezzo. Ai più attenti non è sfuggito il riferimento alla collaborazione presente nella traccia e la foto insieme a PAKY nei giorni successivi non ha lasciato più alcun dubbio.

La conferma ufficiale però è arrivata in modo totalmente inaspettato e in perfetto stile Niky.

Un trailer cartoonizzato ha mostrato l’ormai versione iconica dell’artista trasformato in Sonic, al suo fianco però questa volta si aggiunge un altro personaggio, che tra il TMax, il Blauer e il tatuaggio sul volto non ha bisogno di ulteriori presentazioni: nel prossimo progetto ci sarà la speciale collaborazione del rapper di Rozzano, che in poco tempo è stato capace di lasciare un segno indelebile nella storia del rap italiano.

Questo feat. arriva dopo un’altra inedita unione quella con Simba La Rue, da subito acclamata sui social, nel pezzo “TEKKEN”, che ha già ottenuto oltre 7 milioni di stream e 2 milioni di views su YouTube.