Niky Savage, in arrivo la versione deluxe dell’album “Rapper” 

Niky Savage

Tempo di annunci per Niky Savage, che svela l’uscita della versione deluxe del suo primo album “Rapper”, disponibile per Warner Music da venerdì 23 gennaio, contenente 6 inediti

Dopo il grande successo ottenuto nel 2025 con il suo primo album “Rapper” (Warner Music Italy), che ha debuttato al primo posto della classifica album e della classifica formati fisici FIMI/NIQ, Niky Savage sceglie di completare questo primo importante capitolo della sua carriera con una deluxe e annuncia “Trapper” (Atlantic Records Italy / Warner Music Italy), disponibile ovunque dalle ore 01:00 di venerdì 23 gennaio.

Nuove tracce sono in arrivo e aprono ufficialmente il 2026 includendo nelle nuove collaborazioni nomi caldi della scena urban come IVANBI, LILCR, insieme a un featuring ancora non svelato che aumenta l’attesa per questo progetto in arrivo.

“Trapper” prolunga l’energia di un anno straordinario e chiude il cerchio avviato lo scorso 2 gennaio con il singolo “Timmy Turner” (Atlantic Records Italy / Warner Music Italy). Un progetto che non si limita ad arricchire la tracklist, ma ne amplia la visione artistica, confermando l’identità di Niky Savage e la sua evoluzione.

Di seguito la tracklist dei brani di “TRAPPER” che arricchiscono la tracklist originale:

  1. ******* feat. *********
  2. TIMMY TURNER
  3. RELAX feat. LILCR
  4. CIGNI feat. IVANBI
  5. DROGA ARMI SOLDI
  6. CHE PAURA CHE HO
  1. BIMBO SELVAGGIO 
  2. BAAAD
  3. STUPIDA feat. Artie 5ive
  4. SOLDI NELLE BORSE 
  5. SLOT feat. Lazza
  6. FREDDO SULLE SCALE
  7. COSE CHE NON POSSO DIRE feat. nayt
  8. RAGAZZO NEL CHILL feat. Jamil
  9. BILLIONAIRE BOYS feat. Artie 5ive, Faneto
  10. PIENO DI PARE
  11. MBAPPE HAMSIK feat. Rhove
  12. RAPPER

“Rapper” è stato un disco che ha messo a nudo la verità dell’artista riflettendo le sue emozioni più intime, il suo passato, i suoi dubbi e le sue fragilità. Un lavoro che ha rappresentato una svolta importante nel suo percorso da sempre diviso tra due poli: quello da hitmaker che si è fatto conoscere dal pubblico e quello più introspettivo, dando voce a un lato più vulnerabile e autentico. Nel suo primo album queste due dimensioni si sono incontrate e completate, dando vita a un racconto vero, viscerale e pieno di sfumature, che nella Deluxe “Trapper” risultano ancora più definite.

La Deluxe arriva in attesa del suo primo grande live il 30 gennaio al Fabrique di Milano, un momento di consapevolezza, un nuovo inizio, una dichiarazione chiara di dove Niky Savage sta andando. Sul palco, porterà tutto il suo mondo, e non solo, con uno show che promette di essere potente e autentico. Biglietti disponibili su TicketSms al seguente link www.ticketsms.it/event/Niky-Savage-Live-Milano-Fabrique-30-01-2026

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: