Dopo più di due anni Frasi & Fumo, il terzo album d’inediti pubblicato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 con il brano Sola, Nina Zilli sta per tornare sulle scene discografiche con un nuovo attesissimo album d’inediti in lavorazione da diversi mesi.
La cantante, impegnata fino a pochi giorni fa nell’ultima edizione di Italia’s got talent, ha annunciato tramite un post liberatorio su Facebook di aver finalmente terminato i lavori per il nuovo disco di inediti, denominato momentaneamente dall’artista come #disco4.
Fino a qualche mese fa l’interprete di “Per sempre” era data tra i nomi più certi in lista per partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo ma era stata lei stessa a smentire la sua candidatura annunciando che il Festival non rientrava nei programmi del nuovo progetto discografico.
Negli ultimi aggiornamenti Nina ha rivelato, inoltre, che il disco ha già un titolo definitivo (al contrario della copertina non ancora decisa) e che conterrà 12 tracce. All’orzzionte c’è anche un nuovo singolo in arrivo, che anticiperà l’uscita dell’album magari già in quest’estate o sul finire della stagione.
Giampiero Mastronuzzi
Ultimi post di Giampiero Mastronuzzi (vedi tutti)
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 20 - Febbraio 9, 2022
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 19 - Gennaio 26, 2022
- Blind torna in scena con “Non mi perdo più” – Testo - Gennaio 23, 2022
- Cesare Cremonini torna in radio con “La ragazza del futuro” – Testo - Gennaio 22, 2022
- Laura Pausini riapre la “Scatola” dei ricordi nel nuovo singolo – Testo - Gennaio 21, 2022
1 Comment