Nina Zilli sta per tornare con il #disco4 - Recensiamo Musica

Nina Zilli sta per tornare con il #disco4

Dopo più di due anni Frasi & Fumo, il terzo album d’inediti pubblicato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 con il brano Sola, Nina Zilli sta per tornare sulle scene discografiche con un nuovo attesissimo album d’inediti in lavorazione da diversi mesi.

La cantante, impegnata fino a pochi giorni fa nell’ultima edizione di Italia’s got talent, ha annunciato  tramite un post liberatorio su Facebook di aver finalmente terminato i lavori per il nuovo disco di inediti, denominato momentaneamente dall’artista come #disco4.

Fino a qualche mese fa l’interprete di “Per sempre” era data tra i nomi più certi in lista per partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo ma era stata lei stessa a smentire la sua candidatura annunciando che il Festival non rientrava nei programmi del nuovo progetto discografico.

Negli ultimi aggiornamenti Nina ha rivelato, inoltre, che il disco ha già un titolo definitivo (al contrario della copertina non ancora decisa) e che conterrà 12 tracce. All’orzzionte c’è anche un nuovo singolo in arrivo, che anticiperà l’uscita dell’album magari già in quest’estate o sul finire della stagione.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Nina Zilli sta per tornare con il #disco4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *