giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nino D’Angelo, le canzoni in scaletta del tour “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!”

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Nino D’Angelo, anticipazioni e canzoni in scaletta del tour “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!”

Domani, giovedì 5 dicembre, all’Unipol Forum di Assago (Milano) prosegue il tour “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!” di Nino D’angelo. Ultimi biglietti disponibili in prevendita su Ticketone.it, su Ticketmaster.it enei punti di vendita abituali https://bit.ly/ninolivepalazzetti. Nino D’Angelo scaletta tour 2024

Dopo il grande successo del suo concerto – evento allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 giugno, di fronte a più di 40 mila spettatori, Nino D’angelo torna dal vivo con il suo concerto – evento. Il “ragazzo della curva B” celebrerà, oltre 40 anni di straordinaria carriera con una grande festa anni ’80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni come “A’ Discoteca“, inno nelle discoteche italiane negli anni ’80, ” Popcorn e Patatine” pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, “Maledetto Treno” un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare “Napoli”, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra.

Cinque imperdibili date, prodotte da Trident Music, in cui Nino D’Angelo regalerà al pubblico grande musica e forti emozioni, esibendosi con i suoi più grandi successi degli anni ’80 e non solo. 

Nino D’Angelo, le date del tour 2024

  • 30 novembre al PalaFlorio di Bari – SOLD OUT
  • 1 dicembre al PalaFlorio di Bari – NUOVA DATA
  • 5 dicembre all’Unipol Forum di Assago (Milano)
  • 7 dicembre al PalaSele di Eboli (Salerno) – SOLD OUT
  • 8 dicembre al PalaSele di Eboli (Salerno) – NUOVA DATA

Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.tridentmusic.it/eventi-trident-music/imieimeravigliosi/.

La carriera di Nino D’Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e dalla sua versatilità come cantante, attore e musicista. Sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro per le musiche del film musical “Tano da morire” di Roberta Torre, co-conduttore del DopoFestival nel 1998, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli e un concerto al Teatro Real San Carlo per omaggiare Sergio Bruni. Sono solo alcuni dei momenti salienti di una carriera iniziata nel 1976 e che da allora ha visto Nino D’Angelo diventare uno degli artisti più amati dal pubblico e dalla critica. Tra i momenti più emozionanti della sua vita, il murales tributo dell’artista Jorit a San Pietro a Patierno, commissionato dagli stessi abitanti del quartiere napoletano dove è nato, come omaggio per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere.

Nino D’Angelo, le canzoni in scaletta del tour 2024

1. Batticuore

2. Fotoromanzo

3. Vedrai

4. Dint’ ‘e mane

5. Via Torino, 3

6. P’e mme, tu si

7. Mio caro pubblico

8. Che si pe mme

9. Notte in bianco

10. Fantasia

11. Cenere d’amore

12. Amore e pensiero

13. Mente-cuore

14. Maledetto treno

15. ‘Na muntagna ‘e poesie

16. Il letto degli amanti

17. Jammo Ja’

18. Jesce sole

19. Fra cinquant’anne

20. Nun teng’ ‘o curaggio

21. Caldo D’Inverno

22. Chesta sera

23. E’ Bello

24. Se ce staje tu

25. Stupida avventura

26. Per sempre tua sarò

27. Chiara

28. L’ammiratrice

29. Senza giacca e cravatta

30. ‘O pate

31. Mari’

32. ‘Nu jeans e ‘na maglietta

33. Sott ‘e Stelle

34. Sogno d’estate

35. Ciao amore

36. Vai

37. Io vivo

38. Pe te conquistà

39. Un ragazzo e una ragazza

40. Il cammino dell’amore

41. Popcorn E Patatine

42. Napoli

The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.