lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Non sarà per sempre”, fuori il nuovo singolo di Leonardo Lamacchia

Il cantautore classe ’94 torna con brano che esplora il tema del cambiamento e delle trasformazioni inevitabili che caratterizzano la nostra esistenza

È disponibile da venerdì 6 settembre il nuovo singolo di Leonardo Lamacchia, dal titolo “Non sarà per sempre”, distribuito da ADA Music Italy.

Il brano, il cui testo è firmato a quattro mani con Francesco Sponta mentre la musica dai due più Marco di Martino, segna una nuova tappa nel percorso artistico dell’artista pugliese che, ancora una volta, riesce a catturare le emozioni più profonde e a raccontare storie universali con una sensibilità unica.

Con questo nuovo singolo, Leonardo Lamacchia invita l’ascoltatore a riflettere su come la vita sia un flusso continuo, in cui passato e futuro si intrecciano, lasciandoci in una condizione di perenne mutamento.

Il pezzo (qui il link Spotify) tocca le corde più intime di chiunque abbia mai vissuto un momento di trasformazione o riflessione. “Non sarà per sempre” esplora infatti il tema del cambiamento, delle trasformazioni inevitabili che caratterizzano la nostra esistenza:

“Tutto scorre, nulla rimane immutato. Ci trasformiamo incessantemente, mai uguali a noi stessi… nell’amore, nella vita quotidiana, osservando il mondo. Siamo al contempo figli e genitori del cambiamento, di un futuro enigmatico e di un passato che si aggrappa a noi come un’ombra persistente”
Leonardo Lamacchia

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.