Il cantautore classe ’94 torna con brano che esplora il tema del cambiamento e delle trasformazioni inevitabili che caratterizzano la nostra esistenza
È disponibile da venerdì 6 settembre il nuovo singolo di Leonardo Lamacchia, dal titolo “Non sarà per sempre”, distribuito da ADA Music Italy.
Il brano, il cui testo è firmato a quattro mani con Francesco Sponta mentre la musica dai due più Marco di Martino, segna una nuova tappa nel percorso artistico dell’artista pugliese che, ancora una volta, riesce a catturare le emozioni più profonde e a raccontare storie universali con una sensibilità unica.
Con questo nuovo singolo, Leonardo Lamacchia invita l’ascoltatore a riflettere su come la vita sia un flusso continuo, in cui passato e futuro si intrecciano, lasciandoci in una condizione di perenne mutamento.
Il pezzo (qui il link Spotify) tocca le corde più intime di chiunque abbia mai vissuto un momento di trasformazione o riflessione. “Non sarà per sempre” esplora infatti il tema del cambiamento, delle trasformazioni inevitabili che caratterizzano la nostra esistenza:
“Tutto scorre, nulla rimane immutato. Ci trasformiamo incessantemente, mai uguali a noi stessi… nell’amore, nella vita quotidiana, osservando il mondo. Siamo al contempo figli e genitori del cambiamento, di un futuro enigmatico e di un passato che si aggrappa a noi come un’ombra persistente”
Leonardo Lamacchia