Replica su Rai1 del concerto-evento condotto da Carlo Conti per i 5o anni della band

Questa sera su Rai Uno ci attende una serata di musica e di storia, quella di uno tra i gruppi musicali di più successo, uniti e amati dal pubblico italiano: la storica band dei Pooh, a cui oggi è dedicata la replica del concerto-evento “Pooh-Amici per sempre“.

Un’occasione unica per festeggiare insieme a tutti gli affezionatissimi fan 50 anni di carriera e di grande amicizia, attraverso il racconto di numerosi aneddoti, immagini e curiosità riguardanti Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

Al timone dello speciale di oltre due ore ci sarà Carlo Conti, che ci guiderà tra le più belle esibizioni dei Pooh tratte dal grandioso concerto tenutosi nello Stadio di San Siro di Milano nel 2016, anno in  cui i cinque musicisti hanno annunciato il loro ritiro dalle scene musicali. Oltre 50.000 spettatori erano lì presenti per assistere un’ultima volta ad un evento che vedeva riuniti tutti i componenti del gruppo.

A duettare insieme a loro, vedremo altre stelle della musica italiana, tra cui i Modà, Patty Pravo, Emma e Rocco Hunt, che li accompagneranno su brani come “Tanta voglia di lei”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Dammi solo un minuto” e “Uomini soli”. Lo speciale, oltre a riproporre i momenti più emozionanti del leggendario concerto, sarà arricchito inoltre da alcune immagini inedite del gruppo, tutto sotto la regia di Maurizio Pagnussat.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.