Al calendario del tour estivo di J-AX ed Articolo 31 si aggiungono nuove date
Grande successo per J-Ax ed Articolo 31 che aggiungono al loro calendario di tournée delle nuove date. Il duo storico, infatti, è pronto ad esibirsi anche al Rugby Sound di Legnano, per poi far tappa a Bibione, a Noci per l’Animanote Musica e finire a Catania, con un concerto speciale.
Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique, per portarla nei più importanti festival italiani.
Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi.
Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-Ax + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.
Date |
- 9 giugno 2019 – TREVISO – Home Festival presenta Core Festival – Area Dogana
- 29 giugno 2019 – BOLOGNA – Bologna Sonic Park – Arena Parco Nord
- 3 luglio 2019 – LEGNANO (MI) – Rugby Sound
- 6 luglio 2019 – ROMA – Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
- 14 luglio – VERONA – Arena di Verona
- 20 luglio 2019 – BIBIONE (VE) – Piazzale Zenith – Spiaggia
- 31 agosto 2019 – NOCI (BA) – Animanote Musica in collina – Foro Boario
- 7 settembre 2019 – CATANIA – Estate Catanese – Villa Bellini
- 14 settembre 2019 – MONDOVI’ (CN) – Wake Up Music Festival – Mondovicino Arena