Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 13 marzo 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di Francesca Michielin che torna a proporsi in radio con Stato di natura, singolo inedito realizzato in collaborazione con i Maneskin che avrà il compito di trascinare anche la pubblicazione dell’album (anch’essa prevista proprio per domani) dopo essere stata anticipata da altri tre brani inediti (non finiti, però, in rotazione) insieme a Fabri Fibra, Coma_cose e Shiva.

Nuovissimo estratto radiofonico anche per Francesco Bianconi, che si propone da solista lasciando per qualche tempo in sospeso la sua avventura discografica insieme ai suoi Baustelle per lanciare un album d’inediti preceduto dal brano Il bene. E’ inedito anche I fiori di Chernobyl, il brano che segna il ritorno di Mr. Rain per iniziare a snocciolare l’arrivo di un prossimo album d’inediti.

Dal cosiddetto mondo “indie” e giovane arrivano anche i nuovi singoli di Matteo Alieno, che si propone con Rallentare, e di Nicola Siciliano, che, invece, punta sull’inedito Trip realizzato in collaborazione con un noto esponente della scena rap/trap d’ultima generazione come Nayt.

A proposito di rap, farà sicuramente scintille Isola (I need love), il nuovo singolo inedito di Grido. Di ritorno, infine, anche gli Psicologi che tornano in radio con Sto bene ed il debutto del giovane Michelangelo che dopo l’esperienza nella fase pomeridiana di ‘Amici di Maria de Filippi’ ha pubblicato il brano In due a lottare.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.