Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 31 marzo 2023.
I brani più attesi in radio |
Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello dei Pinguini Tattici Nucleari che hanno deciso di tornare a proporsi in radio con un nuovo singolo dal titolo Coca zero dopo la pubblicazione del loro ultimo disco d’inediti.
Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche la pubblicazione di Rocco Hunt con il singolo Non litighiamo più che preannuncia l’avvicinarsi della stagione primaverile e dei primi tormentoni. In questo senso giocano d’anticipo anche Fred de Palma con Adrenalina e Boro Boro ed Elettra Lamborghini con il brano dal titolo Delincuente. Tra le proposte più giovani spicca Chadia Rodriguez con un singolo del suo ritorno dal titolo Criminale dopo un periodo di silenzio discografico.
A proposito di giovani ritorni emerge forte anche il nome di Aliello che inaugura il proprio 2023 con il nuovo singolo Aspettiamo mattina che anticipa un nuovo album. Spazio anche alla potenza de Le Deva con il brano Fiori su Marte che ha partecipato all’ultima edizione di ‘Una voce per San Marino’. Tra i ritorni ci sono anche quelli di Lorenzo Fragola e Mameli con il nuovo brano congiunto intitolato Happy e di Guè con un nuovo singolo dal titolo Mi hai capito o no? estratto dal suo ultimo progetto discografico ‘Madreperla‘.
Tra i ritorni radiofonici di questa settimana ci sono anche quelli di Luigi Strangis con una canzone dal titolo Adamo ed Eva oltre a quello dell’altrettanto giovane ed energico Ascanio che, condivide l’esperienza ad ‘Amici’, e oggi si propone con Karma. Chiudono la giornata il duetto tra Ron e Leo Gassmann su Questo vento oltre a quello tra Cordio e Mille per Canzone del settimo piano. Giro di coda per Giovanni Truppi con il singolo Moondrone e per I Desideri su Deja vu.