Nuovi singoli, settimana 14 del 2020: torna in radio Achille Lauro – Recensiamo Musica
Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 3 aprile 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di Ghali che torna a proporsi in radio con un nuovo estratto dal suo ultimo album d’inediti. Questa è la volta di Good Times, singolo fin dalla pubblicazione del disco lo scorso febbraio ha catturato l’attenzione ed il gusto dei moltissimi fan che l’hanno già portato alla certificazione digitale del disco d’oro.

Di ritorno c’è anche Danti che lancia in radio Canzone sbagliata godendo del supporto di due numeri uno delle hit radiofoniche come Luca Carboni e Shade che con lui divideranno l’intera canzone proprio come avvenuto con il successo condiviso con J-Ax e Nina Zilli lo scorso autunno.

Nuovissimo estratto radiofonico anche per Francesca Michielin, che si lancia nuovamente in rotazione radiofonica con un brano dal titolo Monolocale (in duetto con Fabri Fibra) estratto dal suo ultimo album d’inediti uscito da qualche settimana ma che, per il momento, ha deluso sotto il profilo dei risultati di vendita. Debutto, invece, per la giovane Giulia Molino che nel giorno della finalissima di ‘Amici’ arriva in radio con il suo primo singolo ufficiale intitolato Va tutto bene.

Gran parte dell’attenzione, però, sarà riservata al ritorno scintillante di Achille Lauro che dopo circa due mesi dall’esperienza sanremese con ‘Me ne frego’ lancerà in radio la nuova 16 marzo che avvia anche il suo nuovo percorso discografico con la nuova etichetta Elektra Records/Warner Music Italy.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.