Nuovi singoli, settimana 16 del 2019: da ‘Amici’ arrivano in radio Alvis e Giordana

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 19 marzo 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo inedito di Nek che tornerà sul mercato discografico con il singolo La storia del mondo, brano scritto dallo stesso cantautore di Sassuolo in collaborazione con Luca Chiaravalli, Giulia Anania, Andrea Bonomo e Davide Simonetta e che segue di qualche settimana il singolo apripista del nuovo progetto presentato al Festival di Sanremo.

Tra i singoli inediti che arrivano in radio questa settimana ci sono anche i La Rua sono pronti a lanciare il loro nuovo estratto radiofonico inedito intitolato Alta velocità. Il brano segue la pubblicazione di Alla mia età si vola, il brano che li aveva visti tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo Giovani. Spazio, poi, al rap di Clementino che per l’estratto Chi vuol essere milionario trova anche la speciale collaborazione con Fabri Fibra.

Direttamente dalla scuola di Amici ascolteremo i primi singoli ufficiali di Alvis, intitolato Hai ragione papà e che anticipa la pubblicazione del primo EP d’inediti del giovane cantante di una settimana, e di Giordana Angi, che propone, invece, la sua già celebre Casa che nel corso della fase pomeridiana del talent show ha letteralmente conquistato il pubblico che da domani potrà non solo ascoltare il brano in rotazione radiofonica ma anche comprare il nuovo album della cantante.

Di ritorno in radio anche Giorgia che proporrà la propria reinterpretazione di Lei verrà contenuta in Pop heart (di cui qui la nostra recensione) mentre, invece, Gazzelle ha scelto di pubblicare il brano Punk che da il titolo anche al suo ultimo fortunato progetto discografico. Tra le nuove realtà più interessanti da segnalare il nuovo singolo di Cannella intitolato Spazzolino.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.