Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 26 marzo 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo inedito di Chiara Galiazzo che tornerà sul mercato discografico dopo due anni dal suo ultimo progetto con il singolo Pioggia viola, brano scritto dalla stessa cantautrice veneta in collaborazione con Piero Romtelli, Danti e Katto e che la vede cantare anche insieme a J-Ax.

Altra assoluta novità è il ritorno in prima persona di Charlie Charles che proporrà in rotazione radiofonica la sua nuova Calipso che unisce il produttore alle voci di Mahmood, Fabri Fibra, Sfera Ebbasta Dardust (Dario Faini).

Tra i singoli inediti che arrivano in radio questa settimana ci sono anche Emma Muscat e Biondo, pronti a lanciare il loro nuovo estratto radiofonico inedito intitolato Avec moi che li vede cantare per la prima volta insieme dopo l’esperienza comune ad Amici di Maria de Filippi. Spazio, poi, anche ai nuovi Matia Bazar che lanciano l’estratto E’ primaveramore.

Tra i brani, invece, già editi che arrivano in rotazione radiofonica ci sono i nuovi singoli di Coez, intitolato Domenica e che fa parte del suo ultimo album E’ sempre bello, e di Valerio Scanu, che si ripropone con la sua Affrontiamoci che fa parte dell’abum per il decennale di carriera, Dieci (qui la nostra recensione).

Di ritorno in radio anche Maryam Tancredi che proporrà la propria Pianeti, Tricarico che ha scelto di pubblicare il brano Abbracciami fortissimo e i The Zen Circus che dopo l’esperienza del Festival di Sanremo hanno scelto di pubblicare in radio il singolo Canta che ti passa.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.