giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 18 del 2023: torna in radio Emma

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 28 aprile 2023.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Emma che ha deciso di ritornare sulle scene musicali dopo un lungo periodo di silenzio artistico e musicale. La voce scoperta e lanciata da “Amici di Maria de Filippi” ha utilizzato TikTok per lanciare un’anteprima del suo nuovo progetto consistente nel nuovo singolo Mezzo mondo.

Emma 2023

Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche la pubblicazione sempre in duetto di Gianmaria e Francesca Michielin con il singolo Disco dance che mostra un’altra nuova coppia musicale per questa primavera musicale. Interessante anche la nuova collaborazione tra Gianni Morandi e Jovanotti che rinnovano la loro affinità musicale con il brano Evviva! estratto dall’ultimo omonimo album del cantante emiliano.

Tra le proposte più giovani spicca Mara Sattei che, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo 2023, torna sulle scene con un singolo dal titolo Tasche. A proposito di giovani ritorni emergono forti anche i nomi di Marco Guazzone e Chiara Galiazzo che scelgono di mandare in radio il brano Salsedine.

Tra i ritorni c’è anche quello di Ligabue che sceglie di anticipare la pubblicazione autunnale del suo prossimo album d’inediti con il nuovo brano intitolato Riderai. Tra i ritorni radiofonici di questa settimana c’è anche quello de Lo Stato Sociale e Mobrici con una canzone dal titolo Per farti ridere di me.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.