sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 2 del 2021: Takagi & Ketra tornano in radio

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 8 gennaio 2021.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello della coppia di producer formata da Takagi & Ketra che dopo qualche stagione riservata esclusivamente allo scenario estivo tornano a proporsi anche d’inverno con un nuovissimo singolo intitolato Venere e Marte che si baserà sulle vocalità di Marco Mengoni e Frah Quintale, alla loro prima collaborazione.

Takagi & Ketra, Marco Mengoni e Frah Quintale

Torna, poi, a proporsi anche Ornella Vanoni che, a distanza di ben 7 anni dal suo ultimo album d’inediti, è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo lavoro discografico anticipandolo con il brano Un sorriso dentro al pianto che porta, tra le altre, anche la firma di Francesco Gabbani.

Dal mondo giovanile ci sono, poi, anche i ritorni sulle scene radiofoniche di Mace che produce la sua La canzone nostra che si avvale di due collaborazioni d’eccezione come quelle di Blanco e Salmo che sicuramente arricchiranno la proposta.

Chiudono la giornata due ritorni importanti per il mondo radiofonico come quelli di Zucchero, che questa volta s’impegnerà con Facile contenuto nell’ultima riedizione del suo album D.O.C. (di cui qui la nostra recensione), e dei Tiromancino, che dopo l’ampio sostegno dell’airplay autunnale si giocano una nuova carta proponendo l’inedita Cerotti.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.